anikin kenobi
anikin kenobi's Channel
 
anikin kenobi has no videos available.
 
Profile
 
Name
anikin kenobi
Description
MAR DEI CARAIBI
E' il posto dove vivo, chiamato anche Mare della Precarietà : qui tutto è provvisorio, la vita, il lavoro e gli amori.

ISOLA DELLA TORTUGA
Il rifugio dei Pirati. Ma è sicuro che siano tutti qui i Pirati?

IL MIO COVO
Pieno zeppo di tesori provenienti da tutto il mondo. Luogo poco indicato per le virtù di una fanciulla

LA MIA NAVE
Brigantino inglese, molto veloce, si chiama "The captain Coock"

-----------------------------

DIARIO DI BORDO

Esiste un altrove. E' l'oceano dell'Inquietudine, dove si trovano le Isole della Conoscenza. Antiche leggende raccontano di capitani perduti. Altre di marinai tornati con pensieri smarriti.

Quale pirata, almeno una volta, non si è sentito marinaio dell'Olandese Volante?
Navigante della nebbia, senza una meta definita ....... fantasma che tenta, inutilmente, di comunicare con le persone della terraferma ?

Al contrario di quanto si pensa della gente di mare, non serve avere una donna in ogni porto, quanto essere capace di amarle tutte, in un' unica donna.

Il mare d'inverno è poco adatto alla navigazione ... sarà per questo che molti corsari .... adesso ..... cercano di prendere vento sopra i tetti ?

Non esistono portolani o carte nautiche che indichino la rotta per le Terre del Futuro: le bussole impazziscono e gli astrolabi ed i sestanti sono inservibili perchè quei mari sono avvolti dalle nebbie perenni. Nonostante questo molti corsari si ostinano, da secoli,
nella loro ricerca ....

Uno dei più grandi Pirati dei Mari del Sud fu Peppino Lu Alàstra. Quando la Mano Nera decise di farlo a pezzi, il risultato fu di disseminare i frammenti del suo Cuore nel petto di tutti i corsari della Filibusta.

Oltre a quelle reali, ci sono le taverne che ogni marinaio si immagina, durante le lunghe ore di navigazione. Nella mia, c'è Kurt Cobain a servire birra e rum al banco..... e Freddy Mercury in pedana a cantare, accompagnato da Steve Ray Vaughan .

Lo sport più pericoloso non è l'alpinismo d'alta quota o, che so, il paracadutismo, ma l'esercizio della PROFEZIA.

Probabilmente la più grande abilità di un corsaro è quella di sapere sempre e comunque quando alzare le vele e prendere il largo ...
.............................
Di tutti i mari, il più pericoloso alla navigazione è il Grande Mare dell'Amore. All'inizio ti travolge con le sue acque tempestose e nelle sue tempeste ti va volare alto sulle onde .... alla fine ti presenta una calma piatta senza vento nella quale la tua nave rischia di rimanere
Subscribers
16
Subscriptions
Channel Comments
There are no comments for this user.
userid get finish at: 0.00 clean innertube fetch finish at: 0.30 main response parse finish at: 0.70 getAdditionalSections finish at: 1.10 applyHTML finish at: 1.10